Alloggio

Se non ami il campeggio tradizionale e desideri ardentemente trascorrere una notte immerso nella natura selvaggia e incontaminata, la Danimarca è il posto giusto. Infatti, esistono oltre 1000 aree per il campeggio selvaggio che ti offrono un’esperienza indimenticabile. In questi spazi non è consentito l’ingresso dei camper e dei veicoli motorizzati perché si tratta di aree allo stato naturale. 

Spesso questi campi sono attrezzati con acqua corrente e toilette e mettono a disposizione rifugi in cui dormire. Il pernottamento massimo consentito è di due notti in ogni località.

La Danish Nature Agency ha stilato delle linee guida per il campeggio nella natura. Hanno anche creato una mappa di tutti i campeggi natura in Danimarca.Questa funzione è in danese, ma se clicchi sulla parola “Overnatning” (pernottamento) nel menu a sinistra  puoi vedere tutti i campi (ovvero i primitive overnatningspladser) sulla mappa della Danimarca.

It's the most magical time of the year! Celebrate by entering our Christmas competition for a holiday to Copenhagen for two people!