Alloggio

Un resort (chiamato anche holiday centre o centro vacanza) in Danimarca rappresenta il connubio tra l’hotel e l’appartamento privato. Il tuo alloggio è dotato di servizi privati e comodità e fa parte di un grande villaggio con una reception come quelle degli alberghi, ristoranti e tante attività a cui partecipare.

È la scelta ideale per molte famiglie perché i più piccoli possono girare senza pericolo e giocare liberamente con gli altri bambini. La maggior parte dei centri per le vacanze danesi si trova vicino al mare ma ne puoi trovare anche in idilliache zone di campagna o in città. Nella norma questi villaggi sono aperti tutto l’anno.

Prezzi

Il soggiorno si intende di solito a settimana, da sabato a sabato, ma sono possibili prenotazioni per il weekend. È più facile prenotare soggiorni brevi in bassa o media stagione. Il costo del soggiorno dipende dalla permanenza, comunque un appartamento con quattro posti letto, in alta stagione, costa circa 6,000DKK/€800.

Classificazione

I centri vacanze, come gli hotel,  fanno parte di HORESTA, l’Associazione danese degli hotel, che assegna da 0 a 5 stelle in base ai servizi e agli standard qualitativi.

Cerca e prenota

Prenota un resort/centro vacanza

Cerca un resort/centro vacanza

It's the most magical time of the year! Celebrate by entering our Christmas competition for a holiday to Copenhagen for two people!