Ristoranti

Le cene in casa sono un’esperienza eccezionale e ti offrono l’occasione di mangiare a casa di persone comuni che vivono sul posto. Centinaia di famiglie danesi si sono dichiarate disponibili a ospitare turisti nelle loro case e a offrir loro una sera in compagnia. I tuoi ospiti ti prepareranno una deliziosa cana danese che mangerete tutti insieme. È un’esperienza meravigliosa sia per chi apre la propria casa che per chi viene accolto ed è un’occasione splendida per chiacchierare e fare domande sulla Danimarca e la sua cultura a dei veri esperti!
La cena ha un costo di 400DKK (€54) a persona e include due portate principali, le bevande, tè e caffè. Qualche volta la famiglia ospitante si rende disponibile ad offrire anche ospitalità per la notte.
Le agenzie Dine with Danes (A cena con i danesi) e Meet the Danes (Incontra i danesi) organizzano le cene in casa e si premuniscono di abbinare turisti e ospiti che abbiano più o meno la stessa età e gli stessi interessi.

It's the most magical time of the year! Find out about Danish Christmas traditions and where you can take part in Christmas celebrations in Denmark.