Cycling - Editorial

Pagine

Showing 20 from 20 marked with "Cycling"
In bici in Danimarca

Il marchio di qualità Bed+Bike certifica i migliori alloggi bike-friendly in Danimarca.

Il termine danese hygge, difficilmente traducibile in altre lingue, è un sentimento o stato d'animo che deriva dal prendere autentico piacere nel trasformare cose quotidiane ordinarie in qualcosa di straordinario. Ma c'è chi sostiene che non c'è hygge senza candele.

In bici in Danimarca

Federazione Ciclistica Danese

Skagen, il faro

Bevenuti a Skagen - In estate è una città veramente magica, un’autentica rivelazione sulla punta della Danimarca. I pittori di Skagen la scoprirono intorno alla fine del XVIII secolo e vi fondarono una colonia di artisti.

A Skagen in famiglia

Tu e la tua famiglia avete bisogno di spazio per dormire bene, ecco perchè ti riserviamo una stanza luminosa e completamente attrezzata. Inoltre, al risveglio, ti aspetterà un cestino per la colazione con ogni sorta di leccornia.

Benvenuti in Fionia, l’isola nel centro della Danimarca e a Odense, capoluogo della regione.

Odsherred

In qualunque punto dell'Odsherred ti trovi, sei sempre a pochi minuti dal mare.

Il Wadden Sea

La costa del Wadden Sea 

Il Wadden Sea sulla costa occidentale è un emozionante parco naturale e la costa paludosa brulica di uccelli e animali selvatici. Sulla costa occidentale non troverai molte spiagge per fare il bagno ma puoi fare un tuffo a Hjerpsted.

Kite buggies Rømø

Golf e pesca

Lo Jutland meridionale è un paradiso per i giocatori di golf che si possono mettere alla prova sui numerosi campi della zona. Per chi pesca con la lenza qui ci sono le migliori acque del paese.

Windsurf in Danimarca

Fauna e flora selvatica

Mols Bjerge National Park

Panorami suggestivi

Puoi scorgere panorami spettacolari dalla cima dello Jernhatten. Puoi osservare l'intero parco, la zona interna è composita: brughiera, boschi e vasti pascoli, mentre verso la costa è ricca di spiagge incredibili.

Kayak nella Selandia Occidentale

In bicicletta

I ciclisti amano la Selandia occidentale, con le sue piste ciclabile ben segnalate e facilmente raggiungibili da Copenaghen. Esistono inoltre molti percorsi per il trekking, soprattutto nella zona dell'Odsherred.

Anche se non è obbligatorio, è sempre una buona idea indossare il caschetto mentre si va in bicicletta, soprattutto se si è in giro con i bambini. 

Puoi facilmente noleggiare un caschetto  insieme alla bici. (Link to GuideDK search for bike hire)

 
In bicicletta a Bornholm

Pedalare o camminare?

Bornholm ha una splendida rete di piste ciclabili, tra cui alcune che percorrono linee dismesse della ferrovia. 

Cycling in Denmark

Vai in Danimarca per una vacanza in bicicletta perché...

  1. Non ti trovi mai troppo lontano dalla prossima meta, da un alloggio o da un ristorante. Negozi, attrazioni e splendide aree naturali sono sempre vicini.
In bici a Copenaghen

Copenaghen è attraversata da 350km di piste ciclabili separate dalla carreggiata, quindi è davvero sicuro girare sulle due ruote. Inoltre breve distanze ti separano dalle aree a nord e a sud della città dove trovi fantastiche spiagge, boschi e parchi.

Andare in bicicletta in Danimarca è sicuro e semplice. Segui i nostri consigli e prendi spunto per una fantastica vacanza a pedali!

Biciclette in Danimarca

Ci sono tantissimi motivi per scegliere una vacanza in bicicletta in Danimarca. Qui te ne diamo 10, per cominciare.

Pagine

Showing 20 from 20 marked with "Cycling"