Cycling - Editorial

Pagine

Showing 20 from 33 marked with "Cycling"

Pagine

In bici in Danimarca

Il marchio di qualità Bed+Bike certifica i migliori alloggi bike-friendly in Danimarca.

In bici in Danimarca

Federazione Ciclistica Danese

Skagen, il faro

Bevenuti a Skagen - In estate è una città veramente magica, un’autentica rivelazione sulla punta della Danimarca. I pittori di Skagen la scoprirono intorno alla fine del XVIII secolo e vi fondarono una colonia di artisti.

A Skagen in famiglia

Tu e la tua famiglia avete bisogno di spazio per dormire bene, ecco perchè ti riserviamo una stanza luminosa e completamente attrezzata. Inoltre, al risveglio, ti aspetterà un cestino per la colazione con ogni sorta di leccornia.

Vacanze in bici in Danimarca

Vacanze in bicicletta? Fai un tour della Danimarca Occidentale lungo i percorsi ciclabili Panorama. Ben 16 itinerari ti porteranno alla scoperta della natura più intrigante e selvaggia permettendoti di scoprire perle nascoste sconosciute ai più.

Cycle routes Denmark

Esplora il meglio della Danimarca orientale in bicicletta, segui i nuovi 9 itinerari ciclabili che passano dall'isola di Møn Island, Stevns Cliffs, l'isola di Falster Island e l'isola di Prestø.

Benvenuti in Fionia, l’isola nel centro della Danimarca e a Odense, capoluogo della regione.

In Danimarca le variazioni del paesaggio sono incantevoli. Con una linea costiera incredibilmente lunga e centinaia di isole da esplorare, la Danimarca è il posto ideale per chi ama il fascino del mare e delle spiagge.

Odsherred

In qualunque punto dell'Odsherred ti trovi, sei sempre a pochi minuti dal mare.

Il Wadden Sea

La costa del Wadden Sea 

Il Wadden Sea sulla costa occidentale è un emozionante parco naturale e la costa paludosa brulica di uccelli e animali selvatici. Sulla costa occidentale non troverai molte spiagge per fare il bagno ma puoi fare un tuffo a Hjerpsted.

Kite buggies Rømø

Golf e pesca

Lo Jutland meridionale è un paradiso per i giocatori di golf che si possono mettere alla prova sui numerosi campi della zona. Per chi pesca con la lenza qui ci sono le migliori acque del paese.

Lo Jutland meridionale è un’area ricca di storie contrastanti e con una cultura straordinaria, terra storica di confine. Ma anche terra di conquiste che durante i secoli è passata più volte attraverso differenti domini.

Windsurf in Danimarca

Fauna e flora selvatica

La parte più a nord della Danimarca si sporge vertiginosamente nel mare che la circonda da ogni lato – a ovest il Mare del Nord e a est quello di Kattegat su cui si affaccia Skagen e in particolare Grenen, dove si incontrano i sue mari.

Mols Bjerge National Park

Panorami suggestivi

Puoi scorgere panorami spettacolari dalla cima dello Jernhatten. Puoi osservare l'intero parco, la zona interna è composita: brughiera, boschi e vasti pascoli, mentre verso la costa è ricca di spiagge incredibili.

Lo Jutland orientale ti offre una combinazione splendida di ricchi paesaggi, ampie foreste, coste sabbiose e città frizzanti.

Se sei in cerca di una vacanza in luoghi aperti e selvaggi con dune, brughiere e spiagge battute dal vento sotto cieli immensi, lo Jutland occidentale è la destinazione che fa per te. La sua costa è uno spettacolare paesaggio modellato dalla forza del Mare del Nord.

La Fionia (Fyn in danese) è la seconda isola danese per grandezza e si trova tra l’isola di Selandia e la penisola dello Jutland. L’isola è caratterizzata da dolci pendii, frutteti, siepi e fattorie dal tetto in paglia.

La Selandia del Sud è la regione dove puoi ammirare le più alte scogliere della nazione, le falesie di Møn (Møns Klint) e quelle di Stevn (Stevns Klint). Queste magnifiche e bianche fortificazioni naturali si affacciano sul Mar Baltico e rappresentano un luogo eccellente per le escursioni.

Pagine

Showing 20 from 33 marked with "Cycling"

Pagine