Bar e locali a Copenaghen

Dimmi dove andare 2013. Vota una destinazione e vinci la Danimarca.

Il concorso online promosso da PaesiOnLine in collaborazione con VisitDenmark ti porta a scoprire Copenaghen e le altre città danesi.
Lunedì, Aprile 8, 2013

L’8 aprile avrà inizio il concorso “Dimmi dove andare 2013. Vota una destinazione e vinci la Danimarca”, iniziativa promossa da PaesiOnLine, in collaborazione con Giver Viaggi e VisitDenmark, che si concluderà il 27 settembre 2013.

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti della rete residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, senza alcun vincolo di età, per partecipare basta collegarsi al sito web www.paesionline.it, registrarsi gratuitamente al portale, compilare il modulo di valutazione di una destinazione e fornire un indirizzo email valido e il proprio nome e cognome. 

Il vincitore verrà estratto a sorte tra tutti coloro che hanno partecipato e si aggiudicherà un viaggio per due persone a Copenaghen che include 2 pernottamenti in hotel 4 stelle centrale, camera doppia, trattamento b&b, volo di linea SAS da Milano e Roma (tasse aeroportuali e assicurazione inclusa), del valore di 650 € a persona.

La scelta della Danimarca non è casuale. Le città danesi sono tra quelle più votate dagli utenti di PaesiOnLine, con giudizi sempre positivi, che ne mettono in luce la capacità di rappresentare una sorpresa continua, un mix tra l’arte, la cultura e gli spazi verdi. Atmosfere tipiche del Nord Europa, romantiche e fiabesche, si uniscono a una visione moderna della città e a un’organizzazione urbana di primo livello. La scelta della Danimarca rappresenta una certezza: il fortunato che vincerà il concorso riceverà un premio molto gradito.

Le estrazioni avverranno entro il 30 ottobre 2013, e il vincitore verrà contattato tramite email entro 30 giorni. Il premio ha validità di un anno solare a partire dal giorno dell'estrazione, e sarà usufruibile nei giorni scelti dal vincitore ad esclusione del periodo dal 01 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014. I premi non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus Aurora 2000.

Il concorso “Dimmi dove andare 2013. Vota una destinazione e vinci la Danimarca” sarà promosso  tramite il sito web www.paesionline.it, i social network in cui PaesiOnLine è attivo (Twitter e Facebook in primis) e tramite i partner di PaesiOnLine, come Tiscali e Tui.

Per qualsiasi informazione rivolgersi a amministrazione@paesionline.it o chiamare il numero +39.06.94.99.88.4.

Share this page

Per qualsiasi informazione rivolgersi a:

amministrazione@paesionline.it

o chiamare il numero +39.06.94.99.88.4.