Sweet love Copenaghen

Copenaghen attende te e il tuo partner con tante idee e opportunità per trascorrere un romantico weekend insieme.

Una città che celebra la favola romantica

L'amatissimo simbolo della città di Copenaghen è la Sirenetta, la statua affacciata sul porto della città e celeberrima in tutto il mondo. Il personaggio, creato dallo scrittore danese Hans Christian Andersen, è rappresentato nell'attesa del grande amore (che poi, come si sa, non arrivò mai, poverina). L'importanza di questo simbolo e l'affetto che i danesi - e non solo - provano per lei, testimoniano il romanticismo del piccolo paese delle fiabe.

Il centro accogliente di Copenaghen

Cosa c'è di più romantico di una passeggiata mano nella mano con la persona amata alla scoperta di meraviglie e perle nascoste? Ecco cosa ti attende a Copenaghen - una città moderna dalle dimensioni pratiche. Ha solo un milione di abitanti, è compatta e facile da girare: a Copenaghen in un solo weekend puoi visitare tantissime attrazioni ed esplorare i luoghi più amati dai suoi cittadini, senza fretta!

Share this page

Copenaghen

Copenaghen

Lasciati incantare dalla Capitale più accogliente del Nord Europa, fai un giro in bici per gli immensi parchi di Copenaghen o sorseggia un caffè lungo i canali.

Musica nel parco

Eventi a Copenaghen