Georg Jensen showroom

Shopping a Copenaghen

Copenaghen è il posto perfetto per far shopping: design, moda e gastronomia, tutto a portata di mano!

Coccolati con un po' di shopping a Copenaghen 

Lo shopping a Copenaghen è una coccola. Il centro città è un raccolto insieme di piccole strade lungo le quali sfilano piccoli negozi originali, grandi marchi e department store. Non c'è bisogno di trascinarsi stancamente su lunghe distanze per trovare  negozi interessanti. L'are commerciale di Copenaghen si concentra nel bellissimo centro storico e nei vivaci quartieri Vesterbro, Østerbro, Nørrebro e Frederiksberg. Allora sei pronto per la regina scandinava dello shopping? Pronto per i prodotti di design, i capi di moda e chicche gastronomiche?

Strøget 

Molti tour dello shopping cominciano qui - la strada commerciale pedonale più lunga del mondo. Strøget è il cuore pulsante della città, inizia dalla stazione di Nørreport per finire alla piazza del Municipio (Rådhuspladsen) ed è piena di edifici storici e attrazioni, oltre naturalmente che di negozi! 

Nel tratto che porta al Municipio si trovano i brand di moda giovane. Intorno alla splendida piazza Amagertorv, bella con la sua fontana, puoi fermarti per un drink in uno dei caffè all'aperto prima di entrare in uno dei flagship e department store più importanti della Danimarca. I marchi del lusso si susseguono nella zona che termina in Kongens Nytorv.

Share this page

Copenaghen

Copenaghen

Lasciati incantare dalla Capitale più accogliente del Nord Europa, fai un giro in bici per gli immensi parchi di Copenaghen o sorseggia un caffè lungo i canali.