Nuotare all'aperto - spiagge di Copenaghen

Islands Brygge
Attualmente nel centro di Copenaghen ci sono quattro aree balneabili all'aperto caratterizzate da acque cristalline, posti perfetti per spogliarti e rinfrescarti con una veloce nuotata estiva. La qualità dell’acqua è estremamente alta e le zone balneari del porto sono frequentate sia da molti danesi che da numerosi turisti. 

Islands Brygge

L’incantevole zona sull'acqua di Islands Brygge progettata dall’architetto di fama internazionale Bjarke Ingels è il posto giusto per goderti la migliore delle zone balneari di Copenaghen.

Copencabana

A Copencabana, vicino al Fisketorvet Shopping Centre, fai compere e poi salti in piscina. Queste zone balneari al porto ti offrono tre piscine e trampolini da 1, 2 e 3 metri.

Svanemøllen (Swan Mill) spiaggia e marina

Nuota nelle acque del porto, vicino alla recentissima spiaggia di Copenaghen e a pochi passi dalla stazione dei treni di Nordhavn.

I bagni corallini a Sluseholmen

La nuovissima zona balneare portuale di Copenaghen ha aperto nel 2011 con un design che si ispira alla barriera corallina.

Amager Strandpark (Amager Beach Park)

Sull’isola di Amager c’è una spiaggia di sabbia bianca lunga ben 4.6km (2.9 miglia) e per raggiungerla devi solo prendere la metropolitana. Circondata dai parchi e da molti isolotti, la spiaggia pullula di attività tutto l’anno ed è un ottimo posto per nuotare dato che possiede il prestigioso marchio della bandiera blu.

Copenaghen

Prenota hotel a Copenaghen

Share this page

Video: Estate in Danimarca