ARoS: Your Rainbow Panorama

Aarhus

ARoS: Your Rainbow Panorama

Aarhus 2017: Capitale Europea della Cultura

Aarhus è la Capitale Europea della Cultura 2017 con il motto principale di ‘RETHINK’. Durante l'anno, quattro eventi MEGA e 12 eventi Full Moon si struttureranno intorno a un contesto di programmi che sono stati raccolti per rafforzare i temi di vivibilità, gastronomia, natura, sport e gioco, storia, fede e generazioni.

Gli eventi MEGA e gli eventi Full Moon sono delle spettacolari performance di arte incrociata all'aperto. Inoltre, Aarhus e la Regione della Danimarca Centrale è stata eletta Regione Europea della Gastronomia 2017 pertanto, Aarhus ospiterà nel corso dell'anno eventi gastronomici unici con il solo motto di ‘Rethink Good Food’.

Aarhus – une delle destinazioni preferite di Lonely Planet

Nel 2016, Aarhus è arrivata seconda nella lista delle migliori destinazioni da visitare in Europa di Lonely Planet. La cittá è conosciuta come ‘La città dei sorrisi’ e con cognizione di causa, poichè è stata eletta parecchie volte una delle cittá più felici al mondo. A Aarhus, puoi trovare musei di prim'ordine, ristoranti stellati con la migliore cucina Nordica d'avanguardia, un meraviglioso litorale e una vasta gamma di festival. In Scandinavia è la città migliore per fare shopping e non meno importante, è il paradiso culinario. La città ha un'atmosfera vibrante ed energica, che si può sentire per le strade dall'antico Quartiere Latino fino ai bar lungo il canale nel centro città. In breve, Aarhus è in grado di accontentare chiunque. 

 

Share this page

Aarhus

Aarhus, capitale della Cultura 2017

Aarhus è una città giovane, dinamica, che celebra la cultura e le donne. Cosa aspetti a scoprirla?

Play Video

Video: Aarhus - La seconda città danese