Crociere in Danimarca

La Danimarca è una delle migliori destinazioni europee per crociere. Copenaghen è stata più volte decretata port europeo leader dai World Travel Awards. Tra le altre destinazioni danesi rinomate per le crociere Aarhus, Elsinore, Skagen e Bornholm.

La Danimarca si trova in una posizione perfetta per le crociere in Scandinavia, nel Mare del Nord e nel Mar Baltico.

Crociere a Copenaghen

Copenhagen è un porto ideale per le navi da crociera. Relativamente piccola e servita da efficienti mezzi di trasporto pubblico, la capitale della Danimarca offre tutto a portata di mano e si può vedere molto in poco tempo, rispetto ad altre destinazioni da crociera. Molte navi fanno sbarcare a Langelinie Quay dove si trova la famosa Sirenetta.

L'arcipelago danese

L'arcipelago danese è composto da circa 400 isole lussureggianti animate da pittoresche cittadine, ognuna con la propria storia e la propria cultura. negli ultimi tempi sempre più operatori stanno proponendo viaggi nell'arcipelago danese, e se sei alla ricerca di bellezze naturali straordinarie, tra accoglienti villaggi di pescatori, città sul lungomare, gastronomia deliziosa e artigianato unico, il tuo viaggio dovrebbe iniziare da qui.

Share this page

Copenaghen

Copenaghen

Lasciati incantare dalla Capitale più accogliente del Nord Europa, fai un giro in bici per gli immensi parchi di Copenaghen o sorseggia un caffè lungo i canali.