Eventi gratuiti in Danimarca

Copenhagen Jazz Festival in Danimarca
In Danimarca trovi numerosi eventi gratuiti a cui partecipare, soprattutto d'estate. Preparati a tenere il tempo a uno dei festival musicali o ad assistere a inaspettate performance artistiche per le strade danesi.

Musica

Perché non dai un'occhiata ai programmi dei numerosi festival musicali, come il Copenhagen Jazz Festival, Distortion o l'Aarhus Festival per soddisfare la tua passione musicale? Oppure perché non visitare Tønder o il Festival di Skagen per assistere agli spettacoli improvvisati di musica da strada che fanno da corollario degli eventi principali? Per non dimenticare gli show del Friday rock al Tivoli, sul cui stage si esibiscono artisti danesi e internazionali (i concerti sono gratuiti, ma bisogna pagare l'ingresso del Tivoli).

Teatro gratuito o a metà prezzo

Se hai meno di 25 anni puoi acquistare i biglietti degli spettacoli del Royal Danish Theatre a metà prezzo, ma ricorda che ci sono anche molti eventi gratuiti aperti al pubblico di ogni età. Se sei appassionato di opera e non t'importa di assistere allo spettacolo in piedi, puoi trovare biglietti a prezzi molto bassi.

Altri eventi gratis

Partecipa a uno dei numerosi festival estivi che si tengono nei porti delle città danesi, il divertimento - gratuito - è assicurato: musica, spettacoli e ottima compagnia ti aspettano. Ma non solo, ci sono tantissimi mercatini da visitare e festival culturali che offrono performance senza costi durante tutto l'anno.

Cerca eventi in Danimarca

Utilizza il cultural calendar Kultunaut per trovare tutte le esperienze gratuite in Danimarca, inserisci “free” come parola di ricerca.

Share this page

Temi che una vacanza in Danimarca possa essere cara? Ecco idee e consigli perché non lo sia!