Sorry if you notice any errors on this page - we're updating our design. Thanks for your patience!

Avventure nella natura in Danimarca

In Danimarca le variazioni del paesaggio sono incantevoli. Con una linea costiera incredibilmente lunga e centinaia di isole da esplorare, la Danimarca è il posto ideale per chi ama il fascino del mare e delle spiagge. La costa meridionale, frastagliata e ricca di scogliere, incontra scenograficamente il Mar Baltico, mentre la campagna è attraversata da numerosi sentieri per le bici e per le escursioni. Se cerchi pace e tranquillità, la natura oppure frizzanti avventure all'aperto, la Danimarca è il posto giusto. Puoi seguire il percorso Margherita per rendertene conto.

Il meglio della natura danese

La Danimarca è un paese dalla natura incontaminata, facilmente raggiungibile e mai troppo lontana. Coste, isole, ampi campi coltivati, colline e brughiere. Cosa vuoi di più?

Top 20: i posti più belli da vedere

Top 20: i posti più belli da vedere

Crea un tuo personale tour della Danimarca alla scoperta delle bellezze della natura danese.

Into the wild

In Danimarca puoi vivere fantastiche avventure nella natura selvaggia - puoi anche campeggiare circondato da boschi e sotto un cielo di stelle. Se invece preferisci una natura addomesticata, allora visita parchi e giardini danesi. In ogni caso, esplora la natura in Danimarca!

Una costa incredibile

Una costa incredibile!

Migliaia di chilometri di spiagge che non ti aspetti

Esplorare la natura su sentieri

La Danimarca è attraversata da sentieri ideali per le escursioni a piedi e in bicicletta. Alcuni degli itinerari ti portano all'interno dei Parchi Nazionali. Preparati a una vera esplorazione della Danimarca!

Mols Bjerg National Park

Parchi nazionali in Danimarca

Avventurati tra la natura più bella e sorprendente