Selandia del Sud

La Selandia del Sud è la regione dove puoi ammirare le più alte scogliere della nazione, le falesie di Møn (Møns Klint) e quelle di Stevn (Stevns Klint). Queste magnifiche e bianche fortificazioni naturali si affacciano sul Mar Baltico e rappresentano un luogo eccellente per le escursioni. Le scogliere sono facilmente accessibili grazie a una comoda strada. Il resto dell’area è caratterizzato da paesaggi vasti, verdi, splendide spiagge e ponti che collegano la Selandia del Sud alle bucoliche isole di Falster, Lolland e Møn. Queste isole sono amate dai vacanzieri e si capisce facilmente perché: ci sono molte attrazioni, la vita è rilassata e le spiagge sono incantevoli.

 

 

Facile da girare!

Una regione ricchissima di attrazioni: castelli, giardini, antichi affreschi e naturalmente parchi di divertimento e parchi safari. Tutto vicino, tutto raggiungibile in modo facile e veloce!

Cartina della Selandia del Sud

Paesaggi incantevoli

La Selandia del Sud è una fantastica destinazione per le vacanze con  le sue splendide isole, le spiagge riparate e il mare cristallino e le piccole e graziose città.

Consigli golosi

Ovunque trovi bancarelle bordo strada o fattorie dove acquistare i freschi prodotti locali. 

Visita i frutteti: Fejø, Femø e Askø sono isole rinomate per le mele, le pere e per il succo di mela e il sidro

Avventure sulla costa

Il Sud della Selandia è dominato dalle scogliere più alte della Danimarca e da incredibili paesaggi. Ti attendono tantissime avventure all'aperto!

Passeggiate, osservazione della natura e caccia ai fossili in questa regione su scogliere e isole.

In breve

Città: Næstved
Aeroporto: Copenaghen
Porti internazionali:
Rødbyhavn (Germania)
Gedser (Germania)
Distanza da Copenaghen:
Næstved 85km
Vordingborg 97km
Stege 119km

Share this page