Vacanze in bicicletta

Sarà davvero difficile trovare una destinazione più adatta alla bicicletta della Danimarca. Con oltre 12.000 km di piste ciclabili segnalate, dolci pendii, una natura incontaminata e brevi distanze tra I punti di interesse, La Danimarca è un paese fatto per i ciclisti. È sicuro, è piacevole ed è divertente, Copenaghen è stata eletta città più ciclabile nel 2015 e a Aarhus si sta sperimentando l'onda verde per le due ruote!  Non ti resta che saltare in sella e scoprire gli itinerari per una vacanza in Danimarca in bicicletta in sicurezza - casco allacciato, luci e bande catarifrangenti di sera. Buon divertimento per una vacanza sana per tutta la famiglia!

In bici in Danimarca

Andare in bicicletta in Danimarca è così facile! L'unica cosa che devi ricordare è di pedalare a destra. Su questa pagina, consigli e suggerimenti per una vacanza perfetta

Con le sue infinite piste ciclabili e la natura incontaminata, non c'è gara: la Danimarca è la preferita dagli amanti della bici - scopri i 10 motivi per partire!

Idee pratiche

In Danimarca tutti vanno in bicicletta, perciò è facile noleggiarle, girare il paese, trovare piste ciclabili.... Trovi qui un po' di idee e suggerimenti.

Video: Da San Francisco a Copenaghen... in bici!

Copenaghen in bici

Copenhagen è una delle città più amiche dei ciclisti. Non solo è sicura, ma gli stessi abitanti sono pazzi per le due ruote, perciò girarla sui pedali significa entrare nel vivo della cultura danese.

Share this page