Sorry if you notice any errors on this page - we're updating our design. Thanks for your patience!

Vacanze in bicicletta

Sarà davvero difficile trovare una destinazione più adatta alla bicicletta della Danimarca. Con oltre 12.000 km di piste ciclabili segnalate, dolci pendii, una natura incontaminata e brevi distanze tra I punti di interesse, La Danimarca è un paese fatto per i ciclisti. È sicuro, è piacevole ed è divertente, Copenaghen è stata eletta città più ciclabile nel 2015 e a Aarhus si sta sperimentando l'onda verde per le due ruote!  Non ti resta che saltare in sella e scoprire gli itinerari per una vacanza in Danimarca in bicicletta in sicurezza - casco allacciato, luci e bande catarifrangenti di sera. Buon divertimento per una vacanza sana per tutta la famiglia!

In bici in Danimarca

Andare in bicicletta in Danimarca è così facile! L'unica cosa che devi ricordare è di pedalare a destra. Su questa pagina, consigli e suggerimenti per una vacanza perfetta

In bicicletta in Danimarca

10 motivi per una vacanza in bici in Danimarca

Con le sue infinite piste ciclabili e la natura incontaminata, non c'è gara: la Danimarca è la preferita dagli amanti della bici - scopri i 10 motivi per partire!

Girolibero

Itinerari

In Danimarca tutti vanno in bicicletta, perciò è facile noleggiarle, girare il paese, trovare piste ciclabili.... Trovi qui un po' di idee e suggerimenti per creare il tuo itinerario.

Copenaghen in bici

Copenhagen è una delle città più amiche dei ciclisti. Non solo è sicura, ma gli stessi abitanti sono pazzi per le due ruote, perciò girarla sui pedali significa entrare nel vivo della cultura danese.

Cirkelbroen, di Olafur Eliasson

Cirkelbroen: a Copenaghen attraversi senza spigoli

Un ponte, connubbio tra arte e utilità, le distanze a Copenaghen si accorciano..con stile.