Ispirazione per i tuoi articoli

Trova idee per i tuoi articoli nelle nostre feature sulla Danimarca

Incontra i vichinghi, salta di traghetto in traghetto  tra le  oltre 400 isole del paese, assaggia la nuova cucina nordica e scopri tutto sulla cultura ciclistica danese e molto altro ancora qui sotto...

Vieni a Copenaghen e fatti conquistare dalla più accogliente fra le capitali del nord Europa piena di caffetterie e negozi e impreziosita dai migliori ristoranti della Scandinavia. Le vie sinuose e i grandiosi palazzi reali dell’ incantevole città vecchia, uniti agli edifici più all’avanguardia e alle innovative ed originali attrazioni del luogo, rendono perfettamente la fusione fra nuovo e vecchio mondo che contraddistingue la capitale. Salta su una bicicletta o gironzola a piedi e fatti avvolgere dall’atmosfera rilassata e dall’innato senso per lo stile di Copenaghen.

Record di stelle Michelin per Copenaghen!  

La Danimarca è un paradiso per le vacanze in famiglia. È un posto incredibilmente sicuro, un paese tranquillo e rilassante e non sei mai lontano da una grande esperienza da vivere. In tutto il territorio ci sono alloggi family-friendly, ristoranti accessibili, servizi efficienti e personale accogliente. Dai parchi famosi in tutto il mondo come Legoland®, a esperienze uniche come una vacanza in un carro della prateria, la Danimarca ha sempre qualcosa da offrire per tutta la famiglia.

Paesaggi mozzafiato, e non solo...

Se ami il mare, spiagge incontaminate e la buona cucina, adorerai la Danimarca e le sue incantevoli variazioni del paesaggio. Con una linea costiera incredibilmente lunga e centinaia di isole da esplorare, la Danimarca è il posto ideale per chi ama il fascino del mare, per non parlare poi del fascino di isole incontaminate e bellissime, come le Isole Faroe. E ricordati che la buona cucina danese non si gusta solo a Copenaghen: sparse sull’incontaminata costa danese o nascoste tra le grandi foreste, ci sono locande con ottima cucina locale e l'ospitalità di un tempo.

Fascino ed esperienze nel cuore della Danimarca...

Share this page