Design - Editorial

Pagine

Showing 20 from 27 marked with "Design"

Pagine

Felicità in Danimarca

Nel marzo 2016, il World Happiness Report dell'ONU (WHR) ha annunciato che la Danimarca di nuovo è  ‘il paese più felice del mondo’ – e dal 2012 è la terza volta che accade.

Arne Jacobsen

La Danish Arts Foundation (La Fondazione delle Arti danesi) esporrà la nuova collezione di artigianato danese in anteprima al Maison & Objet dal 4 al 8 Settembre 2015 (Hall 7, Stand: A188/B187).

Dal 15 al 18 Settembre Copenaghen ospiterà per la prima volta Rising Architecture Week, quattro giorni di eventi e dibattiti in materia di architettura e dei suoi nuovi orizzonti.

SP34

Ancora una volta, l'Hotel SP34 situato nella Sankt Peders Stræde a Copenaghen si è ritrovato a far parte di un gruppo internazionale esclusivo.

Natale al Tivoli

Innumerevoli le occasioni per ritrovarsi immersi nello spirito del Natale, la festività più attesa dai danesi e tornare a casa con la valigia piena di esperienze indimenticabili e regali di design unici!

Natale al Tivoli

Dal 1° al 31 ottobre 2014 se sei titolare di Carta Più o Carta MultiPiù delle Librerie Feltrinelli puoi vincere un'esperienza unica: un weekend a Copenaghen alla scoperta del design danese!

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Arne Jacobsen - Fritz Hansen

Al Salone Internazionale del Mobile saranno presenti ben 38 aziende danesi che mostreranno la loro creatività presentando mobili per interni e da giardino, oggettistica di arredo, prodotti tessili, apparecchi per l'illuminazione tipici della Danimarca e molto altro ancora.

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per la terza edizione di Be Nordic, un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico. Teatro dell’edizione 2016, che si terrà dal 18 al 20 marzo, sarà l'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano.

Boutique Hotel Alexandra Copenhagen

I boutique hotel rispecchiano un'idea di relax e di tempo per sé, ma con stile.

I dettagli completi sono oggetto di revisione nel numero di luglio/agosto di Monocle, ma, nel frattempo è trapelato che al numero 1 della classifica si è piazzata Copenaghen, quale città più vivibile.

Carlsberg Glyptotek

La Danimarca è un'oasi per la cultura. Arte, musica, danza, teatro, moda, eventi – c'è sempre qualcosa, per tutti, tutto l'anno in Danimarca. Ecco una breve guida alle attività culturali in giro per la Danimarca.

Normann Copenaghen

Salone del Mobile, Fiera Rho Pero

Copenaghen ha una storia lunga e ricca.

Shopping, visite, cene, feste... a Copenaghen puoi fare tutto in 48 ore!

Arne Jacobsen

Georg Jensen

Un marchio del lifestyle di lusso, famoso per l'argenteria. Il flagship store si trova sullo Strøget a Copenaghen.

Stelton

Sin dal 1960, Stelton ha creato accessori per la tavola e la cucina con un carattere distintivo. Sono famosi i thermos del caffè.

Hans J. Wegner

La strada numero uno del design 

Moda danese

Munthe plus Simonsen

Cosa aspetti? Vieni in Danimarca e fai shopping in una delle nazioni più cool per il design. Una ricca storia del design, popolata da leggende come Arne Jacobsen e Hans J. Wegner, e ora una posizione dominante nel settore. Cosa comprare a Copenaghen?

Pagine

Showing 20 from 27 marked with "Design"

Pagine