Gastronomy - Editorial

Pagine

Showing 20 from 33 marked with "Gastronomy"

Pagine

Il mercato settimanale ospiterà 70 bancarelle, migliaia di visitatori e tonnellate di prodotti freschi e fatti in casa. Un mercato locale che attirerà in città nuovi visitatori da tutto il mondo.

Natale al Tivoli

Innumerevoli le occasioni per ritrovarsi immersi nello spirito del Natale, la festività più attesa dai danesi e tornare a casa con la valigia piena di esperienze indimenticabili e regali di design unici!

A pochi passi dal Noma, il ristorante dello chef René Redzepi che con due stelle Michelin è arrivato a raggiungere il tetto dei The World’s Best Restaurants, sorge il nuovo mercato del cibo di strada sull'isola di carta, Papirøen, che deve il suo nome al precedente utilizzo dell

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Nordic Food Recipe

Per le cozze 

1 kg di cozze 
1 spicchio d'aglio
½ l. di succo di mela 
1 cucchiaio di aceto di sidro di mele (o aceto di mele) 
1 cucchiaio di olio di semi di colza (o olio evo) 

Be Nordic

L'evento Be Nordic, organizzato dalle quattro organizzazioni ufficiali turistiche del Nord (VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e Visit Sweden), sarà l'occasione per vivere in prima persona l'esperienza dello stile di vita nordico in tutte le sue declinazioni: design,

Jørn Utzon Center

La sede del museo è il prodotto della visione del Maestro Alvar Aalto, ed è essa stessa un capolavoro. Ideata per essere perfettamente integrata nell'ambiente che la circonda, è situata al confine di una grande area di parchi e foreste.

"Siamo molto orgogliosi di essere stati invitati al Tivoli” afferma Frantz Longhi, proprietario della Kähler." La presenza del nostro brand al Tivoli rappresenta una grande opportunità per estendere le potenzialità di questo magnifico marchio a Copenaghen

Mostre:

 

Museo d’arte di Skagen, Skagen: MARIE KRØYER – Ci vuole coraggio per avere talento

Nuova cucina nordica

Copenhagen può ancora una volta fregiare di essere la capitale gastronomica della Scandinavia. È un dato di fatto acclamato e confermato dalla nuova Guida Michelin Nordic Cities 2015 appena pubblicata.

Odden Fisk

Le carote del fiordo

Il Lammefjord bonificato è ideale per coltivare le verdure. Il mix di sabbia e limo ricco di minerali conferisce a carote, cipolle, patate e altre verdure un tocco di sapore in più.

Shopping, visite, cene, feste... a Copenaghen puoi fare tutto in 48 ore!

Piatti tradizionali del Natale

Storicamente il pranzo di Natale in Danimarca comprende maiale arrosto, patate bollite, cavolo rosso e salsa, Per dessert si serve riz à l'amande con salsa di amarene.

Jørn Utzon Center

Relax e piedi per terra

Aarhus

Il posto perfetto

Odense

Nel cuore della Danimarca

noma

Così come le prestigiose stelle Michelin, Copenaghen è stata insignita di ben 12 riconoscimenti Bib Gourmand, premio dato a buoni ristoranti con prezzi accessibili. Copenaghen è ancora una volta prima tra le capitali scandinave quest'anno, mantenendo la sua posizione come capitale gastronom

Pagine

Showing 20 from 33 marked with "Gastronomy"

Pagine