Sorry if you notice any errors on this page - we're updating our design. Thanks for your patience!

Music - Editorial

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Copenaghen Pride

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile.

Copenaghen Jazz Festival

La stagione di eventi comincia con stile grazie all’Eurovision Song Contest 2014, che si terrà a Copenaghen dal 6 al 10 maggio (in seguito alla vittoria della Danimarca al medesimo evento dell’anno scorso).

Mostre:

 

Museo d’arte di Skagen, Skagen: MARIE KRØYER – Ci vuole coraggio per avere talento

Roskilde Festival

Copenaghen ospita una scena musicale attiva e vivace, dal rock al jazz, dall'elettronica alla classica, ogni genere è ottimamente rappresentato. Oltre ai concerti delle star internazionali che calcano le scene della città, ci sono alcuni grandi eventi che si ripetono ogni anno.

Divertimento assicurato

Copenaghen è ricca di festival ed eventi - musica, cinema, arte, teatro - troverai sicuramente quello che fa per te. Ti regaliamo una selezione di festival e grandi eventi annuali.

John Primer al Copenhagen Jazz Festival

La Danimarca ospita moltissimi festival musicali. I danesi amano molto la musica e i concerti, sia indoor che outdoor, e ci sono opportunità tutto l'anno, dagli eventi di nicchia ai grandi raduni rock o alle performance internazionali di jazz, classica ed elettronica.

Cultura alle isole Faroe

Bird watching

La costa ovest e, in particolare, l'isola di Mykines sono una meta ideale per chi pratica bird watching: pulcinelle di mare, sule e molti altre specie - ben 300 - si fanno ammirare soprattutto in primavera e autunno.  

Shopping, visite, cene, feste... a Copenaghen puoi fare tutto in 48 ore!