Copenaghen Pride

Copenaghen, città più gay-friendly al mondo - secondo Lonely Planet

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile. Ora Copenaghen si può anche fregiare del titolo di luogo più gay-friendly del pianeta secondo la rinomata e popolare guida Lonely Planet.

Roskilde Festival

Festival musicali a Copenaghen

Copenaghen ospita una scena musicale attiva e vivace, dal rock al jazz, dall'elettronica alla classica, ogni genere è ottimamente rappresentato. Oltre ai concerti delle star internazionali che calcano le scene della città, ci sono alcuni grandi eventi che si ripetono ogni anno. Ecco una breve guida dei festival musicali da non perdere a Copenaghen.

Divertimento assicurato

I Festival di Copenaghen

Copenaghen è ricca di festival ed eventi - musica, cinema, arte, teatro - troverai sicuramente quello che fa per te. Ti regaliamo una selezione di festival e grandi eventi annuali.

John Primer al Copenhagen Jazz Festival

Festival musicali in Danimarca

La Danimarca ospita moltissimi festival musicali. I danesi amano molto la musica e i concerti, sia indoor che outdoor, e ci sono opportunità tutto l'anno, dagli eventi di nicchia ai grandi raduni rock o alle performance internazionali di jazz, classica ed elettronica. Qui trovi una guida ai festival da non perdere!

Escursioni e attività alle isole Faroe

Bird watching

La costa ovest e, in particolare, l'isola di Mykines sono una meta ideale per chi pratica bird watching: pulcinelle di mare, sule e molti altre specie - ben 300 - si fanno ammirare soprattutto in primavera e autunno.  

Copenaghen in 48 ore

Shopping, visite, cene, feste... a Copenaghen puoi fare tutto in 48 ore!