Alla scoperta delle isole Faroe

Incontaminate, inesplorate, incredibili: le isole Faroe sono una destinazione tutta da scoprire. Un arcipelago formato da 18 isole, immerse nell'oceano Atlantico settentrionale, e territorio autonomo danese situato più a nord. Le isole Faroe, con i suoi 50,000 abitanti, sono un paradiso naturalistico straordinario che rivela paesaggi mozzafiato, pittoreschi villaggi di pescatori, innumerevoli specie di uccelli e greggi di pecore. Il 2015 è un anno speciale per le isole Faroe. Milioni di lettori del National Geographic Traveler e di follower sui social media hanno eletto le Faroe a migliore destinazione turistica assegnandole il "Readers Choice 2015" .

Lasciati ispirare...

Le Isole Faroe sono il gioiello sconosciuto dell'oceano Atlantico, così piccole da passare quasi inosservate, ma così grandi per quello che offrono. 

Ti sei perso l'eclisse del 20 marzo 2015? Nessun problema, puoi rivivere quei momenti attraverso le immagini e i video di chi c'è stato!

A nord, nel mezzo dell'oceano Atlantico

Le Isole Faroe sono il gioiello sconosciuto dell'oceano Atlantico, così piccole da passare quasi inosservate, ma così grandi per quello che offrono. I loro abitanti, amanti della natura, guardano al futuro pur rimanendo fedeli alle loro origini e alle loro tradizioni. Le Faroe sono una destinazione facilmente raggiungibile con Atlantic Airways

Cartina delle isole Faroe

Le Faroe: le isole dei contrasti

Gli abitanti delle isole Faroe, amanti della natura, guardano al futuro pur rimanendo fedeli alle loro origini e alle loro tradizioni.

Documeni, clima e tutto quello che ti serve per organizzare un viaggio alle Faroe

Esperienze nella natura, affascinanti e incredibilmente varie: dai paesaggi mozzafiato sull'oceano, alle quiete delle montagne fino alla vita notturna nella capitale Tórshavn. 

Guarda le immagini e condividi le tue emozioni! #visitfaroeislands