Alla scoperta delle Isole Faroe

Natura incontamintata, aria fresca e cultura autentica: sono le Isole Faroe, il baluardo più a Nord della Danimarca, immerse nell'Oceano Nord Atlantico, tra paesaggi mozzafiato e pittoreschi villaggi di pescatori. Formate da 18 isole montagnose e abitate da appena 50.000 persone, le affascinanti Isole Faroe sono un vero e proprio paradiso naturalistico, popolato da innumerevoli specie di uccelli e ricchi greggi di pecore

Lasciati ispirare...

Le Isole Faroe sono il gioiello sconosciuto dell'Oceano Atlantico, così piccole da passare quasi inosservate, ma così grandi per quello che offrono. 

Condividi le Faroe con i tuoi amici e prova a vincere un viaggio per due! #visitfaroeislands

A nord, nel mezzo dell'Atlantico

Situate in mezzo al nulla, tant'è che in molte mappe non sono persino segnate, le Isole Faroe sono in realtà facilmente raggiungibili.
Dalla prossima estate c'è anche un volo settimanale diretto da Milano Malpensa operato da Atlantic Airways

Cartina delle Isole Faroe

Tutto quello che c'è da sapere

Le Isole Faroe sono per tanti motivi un paese di contrasti: troverai una società moderna, ma fedele alle proprie origini e tradizioni, e in stretto contatto con la natura.   

Esperienze nella natura, affascinanti e incredibilmente varie: dai paesaggi mozzafiato sull'oceano, alle quiete delle montagne fino alla vita notturna nella capitale Tórshavn.