Vivi la magia di Skagen

La luce e la natura di Skagen sono incredibili e sorprendenti. Nella terra della luce di Skagen ti sembra di toccare il cielo con un dito, le spiagge e il tempo per gustarsi la vita sembrano interminabili. La primavera è il momento ideale per visitare Skagen, per non parlare dell’estate quando la città prende vita e i colori della natura illuminano l’atmosfera.

 

Una Meravigliosa Primavera

La primavera a Skagen è un periodo meraviglioso, tutto fiorisce e si riempie di colori caldi. E ‘il momento migliore per visitarla ed esplorare un mondo di attività all’aperto come le passeggiate a piedi, in bici o in moutain bike. Il "Gren Track" offre tre percorsi immersi nella natura per passeggiare o dedicarsi al bird watching.

La primavera fa fiorire anche le gallerie di Skagen dove potrete trovare nuove mostre e installazioni artistiche. E mentre vi godete l’incredibile luce di questa terra, perché non concedervi un picnic al‘fiskepakhusene’ ?

Gastronomia e cultura da non perdere

Il livello gastronomico di Skagen è in continua crescita e le esperienze culinarie che offre questa città sono imperdibili. Lasciatevi conquistare dalla cucina danese sia per un picnic nei giardini del Brøndums Hotel, che per un pranzo a base di tartare al Ruths Hotel  o un tortino di pesce allo Skagen Fish Restaurant.

Senza dimenticare gli sfizi delicati che offre lo Slagter Munch per il barbecue o il pesce crudo appena pescato dai pescatori di Aavangs.

L’arte e la cultura sono parte integrante del DNA di Skagen e nel 2017 celebriamo l’anniversario dell’apertura del museo della casa di Ancher con tantissimi eventi entusiasmanti. Se non avete mai visitato la casa di questo incredibile artista, la consigliamo come tappa obbligatoria. Le collezioni del Signor e la Signora Ancher sono a dir poco illuminanti ed espongono dipinti dell’artista e di altri suoi colleghi illustri..

L’estate a Skagen - Inizia l'avventura

L’estate a Skagen è magica, si riempie di luce ed il tempo è perfetto per andare in spiaggia o deliziarsi dei picnic all’aria aperta. A fine giornata, si radunano tutti sulla costa di Gl.Skagen per assistere al tramonto mozzafiato. Skagen d’estate si riempie di turisti, musica e vita per assistere al tramonto mozzafiato. 

BENVENUTI NELLA TERRA DELLA LUCE- L’AVVENTURA VI ASPETTA!

Per maggiori Informazioni su Skagen, clicca qui.

Share this page

Lo sapevi che…
  • Skagen ha il maggior numero di ore di luce di tutta la Danimarca
  • Il centro di birdwatching di Grå Fyr è stato inaugurato nel 2017
  • La famiglia reale della Danimarca risiedeva a Skagen
  • Karen Blixen ha scritto alcuni frammenti del suo ‘The African Farm’ quando viveva nel Brøndums Hotel di Skagen
Copenaghen

Copenaghen

Lasciati incantare dalla Capitale più accogliente del Nord Europa, fai un giro in bici per gli immensi parchi di Copenaghen o sorseggia un caffè lungo i canali.