Tourist - Editorial

Pagine

Showing 20 from 247 marked with "Tourist"

Pagine

Eddie Redmayne nei panni di Wegener

Puoi ripercorrere anche tu l'Instawak fatta Copenaghen alla scoperta dei luoghi del film The Danish Girl. Scarpe comode, una mappa (puoi usare questa a destra) e pronto a scattare con il tuo smartphone!

Samsø pale eoliche

Un'isola di relax e attività all'aperto

Festival HCA

Ad agosto la città di Odense, la terza della Danimarca, si anima di eventi, infatti finito il Flower Festival (18-21) già ne inizia uno nuovo, quello dedicato allo scrittore di favole più conosciuto al mondo, Andersen, che arricchisce il programma della città con oltre 270 appuntamenti.

Parata H.C. Andersen

Vieni a vedere il fantastico spettacolo "21 Fairytales in 21 Minutes" con Torben Iversen nei panni di Hans Christian Andersen e l'omonima Parata.

Lo spettacolo è gratuito e si svolge 3 volte al giorno alle 11, alle 13 e alle 15, con quasi ogni condizione meteorologica.

La statua di Andersen in Fionia

Le residenze signorili hanno avuto un ruolo importante nella vita di Hans Christian Andersen. Quando non era all'estero per lavoro, lo scrittore trascorreva spesso giorni o settimane nei manieri del paese, alcuni dei quali ha visitato numerose volte.

La casa di Hans Christian Andersen

Oggi la sua casa natale è stata trasformata in un museo, dove puoi vedere diversi dei suoi manoscritti e diari originali.

Casa museo di Andersen

La Casa di Andersen è uno dei musei più antichi al mondo a lui dedicati e attira ogni anno numerosi visitatori internazionali, perché i racconti di Hans Christian Andersen sono importanti oggi come in passato.

Secondo Jason Hort, il fascino della Danimarca sta soprattutto nella varietà di esperienze che si possono vivere. Questo viaggiatore, manager della finanza in Gran Bretagna, ha visitato la Danimarca almeno una dozzina di volte nel corso degli anni.

Skjoldungernes Land si trova a soli 30 minuti di treno da Copenaghen ed è un parco creato per la conservazione di una ricca area naturale che confina con il fiordo di Roskilde.

Ribe non è solo la città più antica della Danimarca ma di tutta la Scandinavia. Le tracce vichinghe della città di Ribe risalgono al 710 d.C., epoca in cui si teneva un importante mercato vichingo aul fiume Ribe.

In bici in Danimarca

Il marchio di qualità Bed+Bike certifica i migliori alloggi bike-friendly in Danimarca.

Giro di Danimarca 2015

Cirkelbroen è un nuovo concetto di ponte, che unisce due sponde, ma soprattutto che intende riunire le persone.

Bjarke Ingels

Bjarke Ingels è uno degli architetti più famosi della Danimarca, apprezzato in tutto il mondo, ha lasciato testimonianze in molti Paesi. Negli Stati Uniti Bjarke Ingels si è aggiudicato la riprogettazione di downtown Manhattan e dello Smithsonian Museum di Washington D.C.

BBC Lifestyle Nordic Cookery Denmark

BBC Lifestyle trasmette le prelibatezze della cucina danese, con otto puntate di Nordic Cookery dedicate alla cucina tradizionale danese. Segui lo chef Tareq Taylor nel suo viaggio gourmet tra i piatti tradizionali delle diverse regioni e scopri il loro fascino.

Christiansø

Læsø - l'isola dei tetti d'alga

Arne Jacobsen Danimarca

Arne Jacobsen è un'icona del design danese, un celebre architetto che ha lasciato un'eredità importante al patrimonio architettonico mondiale.

Architettura danese

Se ami l'architettura memorabile, che dichiara se stessa e spesso divide allora dai uno sguardo alla nostra lista degli edifici iconici presenti in Danimarca.

Pagine

Showing 20 from 247 marked with "Tourist"

Pagine