La città più antica della Danimarca, Ribe

Vivi la storia sulla costa occidentale dello Jutland

La costa occidentale e dintorni

Cerchi una meta per le tue vacanze al mare dove fare qualcosa di più che startene sdraiato mentre la sabbia si insinua nei tuoi panini? Vieni a scoprire la costa occidentale della Danimarca e il sud dello Jutland!

I siti patrimonio dell’UNESCO nello Jutland

Se sei il tipico viaggiatore fissato con le liste, potrai mettere ben tre crocette su quella dei siti patrimonio dell’UNESCO nel tuo viaggio sulla costa sud e ovest dello Jutland!

Il parco nazionale del Wadden Sea

Partecipa a una caccia alle ostriche sulle vaste spiagge del parco nazionale del Wadden Sea, nello Jutland, o assisti allo spettacolo del “sole nero”.

Le pietre runiche vichinghe di Jelling

Vieni a vedere da vicino le pietre runiche dei Vichinghi! Quelle di Jelling sono vecchie di oltre mille anni e sono considerate il principale monumento dell’era vichinga in tutta Europa.

L’incredibile città di Christiansfeld

Prova l’emozione di vedere una città progettata nel 1773! E se hai bisogno di altri motivi per venire fin qui, sappi che la città morava meglio preservata d’Europa è anche famosa per i suoi dolci al miele.

I luoghi che risvegliano l’amore per il gioco

Il sud dello Jutland e la sua costa occidentale sono ricchi di attrazioni per i più giovani (o per gli eterni bambini!), tra cui LEGOLAND® e gli spettacolari festival di aquiloni di Rømø e Fanø.

La storica patria dei mattoncini

Nel tuo pellegrinaggio nella terra del gioco, non puoi non fare tappa nella splendida LEGO® House e a LEGOLAND®.

Il Festival internazionale degli aquiloni

Fai rotta verso le isole di Rømø e Fanø per spiagge sconfinate e cieli pieni di magia!

Prepara la tua macchina fotografica

Scopri la frenesia della vita in questa zona rilassata della Danimarca attraverso gli occhi di chi ci è già stato. Chissà che non venga voglia anche te di scattare queste immagini!