Reffen Photo: Martin Kaufmann, Wonderful Copenhagen

A Copenaghen si celebra lo street food

Sei un amante degli spuntini sfiziosi o semplicemente vuoi gustarti un pranzo o una cena con un occhio al portafoglio? Il Copenaghen Street Food - Reffen aperto a maggio 2018 nella zona industriale di Copenaghen, Refshaleøen, è quello che fa per te!

Reffen è il nuovo mercato di cibo da strada nonché area urbana dedicata alle start-up, all’innovazione e alla creatività in pieno stile nordico, a Refshaleøen, Copenaghen. 

A Reffen troverai più di 50 start up tra stand gastronomici, bar e boutique creative, in un'area molto ampia (una grossa ex-officina appunto), con spazi al chiuso e all'aperto, proprio a un passo dall’acqua. Insomma, un luogo perfetto per godersi cibo e drink in un'atmosfera rilassata e molto local e con un’autentica vista sul porto di Copenaghen.

L’obiettivo di Reffen è quello di creare un mix tra mercato di cibo da strada, botteghe creative, esperienze culturali e progetti innovativi, che possa attrarre e ispirare sia i locali che i turisti, dando nuova energia a quest'area della città.

Tutti gli stand seguono i principi di sostenibilità “Reduce and Reuse” (riduci e ricicla): riducono lo spreco alimentare, usano materiali compostabili, ingredienti biologici e locali quando possibile, e si pratica la raccolta differenziata.  

Informazioni pratiche - Come raggiungere il Copenhagen Street Food

Strömma: I tour dei canali in battello, che partono dal centro, si dirogono verso Refshaleøen. Altrimenti puoi raggiungere lo Street Food in bicicletta (15 minuti dal canale Nyhavn), con l’autobus 9A (ogni 5-10 minuti) o con gli harbour bus 991 e 992.

Share this page

Dove si trova il Copenhagen Street Food

Copenhagen Street Food/Reffen
Refshalevej 167A
1432 København K

Orari di apertura: