Hotel in Danimarca

In Danimarca ci sono oltre 900 hotel, per ogni gusto e per ogni tasca.

Categorie di hotel

In Danimarca ci sono hotel per tutte le esigenze in termini di prezzo, posizione e servizi. Ci sono grandi catene internazionali e affascinanti resort di campagna, così come locande graziose con una storia da raccontare. Inoltre la forte propensione alla creatività della Danimarca, ha favorito la realizzazione di moltissimi alberghi dal design e dall'architettura innovativi. 

Hotel di design

Per gli amanti delle belle cose, la Danimarca ha in serbo un’ampia selezione di boutique hotel e alberghi di design che offrono camere uniche e un trattamento di lusso. Il Radisson Blu Royal Hotel, a Copenaghen è considerato il primo hotel di design al mondo, progettato esternamente e internamente nel 1960 dalla stella dell’architettura Arne Jacobsen. La camera 606 si distingue dalle altre perché è rimasta come Arne Jacobsen l’aveva progettata e arredata. L'Hotel Alexandra è un classico a Copenaghen, l'unico hotel danese dal design retro. Oltre ai grandi classici, puoi trovare tantissimi nuovi hotel che ti propongono una esperienza irripetibile per il tuo sonno, alberghi che si stanno creando una certa fama nel settore degli hotel.  Dall’opulento Nimb, nei Giardini di Tivoli, e al celebre Hotel Sankt Petri, sino all’Hotel Oasia a Aarhus, potrai sempre concederti un soggiorno di lusso immerso nel design danese.  

Share this page

Copenaghen

Copenaghen

Lasciati incantare dalla Capitale più accogliente del Nord Europa, fai un giro in bici per gli immensi parchi di Copenaghen o sorseggia un caffè lungo i canali.