Nature - Editorial

Pagine

Showing 20 from 62 marked with "Nature"

Pagine

Il termine danese hygge, difficilmente traducibile in altre lingue, è un sentimento o stato d'animo che deriva dal prendere autentico piacere nel trasformare cose quotidiane ordinarie in qualcosa di straordinario. Ma c'è chi sostiene che non c'è hygge senza candele.

Christiansø

Læsø - l'isola dei tetti d'alga

Faroe Islands - Total Solar Eclipse

Un improvviso calo della temperatura, un cambiamento di colore del cielo, uccelli e animali si comportano in modo particolare; no, non è l'apocalisse, è quello che precede le rare eclissi solari.

Skagen, il faro

Bevenuti a Skagen - In estate è una città veramente magica, un’autentica rivelazione sulla punta della Danimarca. I pittori di Skagen la scoprirono intorno alla fine del XVIII secolo e vi fondarono una colonia di artisti.

A Skagen in famiglia

Tu e la tua famiglia avete bisogno di spazio per dormire bene, ecco perchè ti riserviamo una stanza luminosa e completamente attrezzata. Inoltre, al risveglio, ti aspetterà un cestino per la colazione con ogni sorta di leccornia.

Be Nordic

L'evento Be Nordic, organizzato dalle quattro organizzazioni ufficiali turistiche del Nord (VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e Visit Sweden), sarà l'occasione per vivere in prima persona l'esperienza dello stile di vita nordico in tutte le sue declinazioni: design,

Jørn Utzon Center

La sede del museo è il prodotto della visione del Maestro Alvar Aalto, ed è essa stessa un capolavoro. Ideata per essere perfettamente integrata nell'ambiente che la circonda, è situata al confine di una grande area di parchi e foreste.

Benvenuti in Fionia, l’isola nel centro della Danimarca e a Odense, capoluogo della regione.

Fiordo di Vejle

Poco lontano dalla città, a una distanza comodamente percorribile in bicicletta, c'è la magnifica foresta di Nørreskoven dove vivono in libertà cervi e daini, mentre nei cieli di Kongens Kær e Knabberup Sø volano le aquile dalla coda bianca.

Cultura alle isole Faroe

Bird watching

La costa ovest e, in particolare, l'isola di Mykines sono una meta ideale per chi pratica bird watching: pulcinelle di mare, sule e molti altre specie - ben 300 - si fanno ammirare soprattutto in primavera e autunno.  

Isole Faroe

Non esitare a contattare direttamente gli operatori per prenotare il tuo viaggio alle isole Faroe: saranno lieti di aiutarti a trovare le migliori soluzioni per il pernottamento, il volo, il traghetto o le escursioni.

Odsherred

In qualunque punto dell'Odsherred ti trovi, sei sempre a pochi minuti dal mare.

Isole Faroe, pecore

Documenti d'ingresso e visto

Per entrare alle isole Faroe è sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio (non occorre il visto). Per guidare è sufficiente la patente italiana.

Isole Faroe

Alle Isole Faroe puoi vivere l'autenticità della natura senza dover rinunciare al comfort e ai servizi di un hotel, soprattutto nella zona della capitale.

Uffici del Turismo

Qui di seguito la lista completa degli Uffici del Turismo nelle diverse località delle Isole Faroe: 

Eysturoy:

Imbarcazioni da pesca in Danimarca

Spiagge incredibili per esperienze indimenticabili

Pagine

Showing 20 from 62 marked with "Nature"

Pagine