Summer - Editorial

Pagine

Showing 20 from 29 marked with "Summer"

Pagine

summer denmark

La Danimarca è una destinazione fantastica per la tua prossima estate. Perché? Perché ci sono tantissimi eventi a cui partecipare, perché la natura è splendida e rigogliosa, perché città e dintorni sono a misura d'uomo.

Cirkelbroen

Il ponte, offerto alla capitale danese dalla Fondazione Nordea, è stato ideato dall'artista Olafur Eliasson con l’intenzione di creare un vero e proprio spazio urbano, andando ben oltre il tradizionale concetto di ponte.

La Danimarca ha un’ottima reputazione per quanto riguarda la produzione di film d’animazione. La tradizione danese nel settore dell’animazione precede Disney.

In bici in Danimarca

Federazione Ciclistica Danese

Skagen, il faro

Skagen, Frederikshavn e Sæby -  tre gemme luminose 

A Skagen in famiglia

Tu e la tua famiglia avete bisogno di spazio per dormire bene, ecco perchè ti riserviamo una stanza luminosa e completamente attrezzata. Inoltre, al risveglio, ti aspetterà un cestino per la colazione con ogni sorta di leccornia.

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per la terza edizione di Be Nordic, un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico. Teatro dell’edizione 2016, che si terrà dal 18 al 20 marzo, sarà l'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano.

Copenaghen Jazz Festival

La stagione di eventi comincia con stile grazie all’Eurovision Song Contest 2014, che si terrà a Copenaghen dal 6 al 10 maggio (in seguito alla vittoria della Danimarca al medesimo evento dell’anno scorso).

LEGOLAND Billund Resort

Danimarca: l’oasi dei bambini, delle mamme e dei papà

VisitFaroe

Incontaminate, inesplorate, incredibili: le isole Faroe sono una destinazione tutta da scoprire. Un arcipelago formato da 18 isole, immerse nell'oceano Atlantico settentrionale, e territorio autonomo danese situato più a nord.

Incontaminate, inesplorate, incredibili: le isole Faroe sono una destinazione tutta da scoprire. Un arcipelago formato da 18 isole, immerse nell'oceano Atlantico settentrionale, e territorio autonomo danese situato più a nord.

Vacanza in famiglia in Danimarca

Il villaggio della Fionia

Spiaggia di Dueodde

5 attrazioni uniche

La Valle dell’Eco

Giostre al Tivoli

Il parco di divertimenti che fa divertire dal 1843

Lo Jutland meridionale è un’area ricca di storie contrastanti e con una cultura straordinaria, terra storica di confine. Ma anche terra di conquiste che durante i secoli è passata più volte attraverso differenti domini.

La parte più a nord della Danimarca si sporge vertiginosamente nel mare che la circonda da ogni lato – a ovest il Mare del Nord e a est quello di Kattegat su cui si affaccia Skagen e in particolare Grenen, dove si incontrano i sue mari.

Lo Jutland orientale ti offre una combinazione splendida di ricchi paesaggi, ampie foreste, coste sabbiose e città frizzanti.

Se sei in cerca di una vacanza in luoghi aperti e selvaggi con dune, brughiere e spiagge battute dal vento sotto cieli immensi, lo Jutland occidentale è la destinazione che fa per te. La sua costa è uno spettacolare paesaggio modellato dalla forza del Mare del Nord.

La Fionia (Fyn in danese) è la seconda isola danese per grandezza e si trova tra l’isola di Selandia e la penisola dello Jutland. L’isola è caratterizzata da dolci pendii, frutteti, siepi e fattorie dal tetto in paglia.

Pagine

Showing 20 from 29 marked with "Summer"

Pagine