City breaks - Editorial

Pagine

Showing 20 from 59 marked with "City breaks"

Pagine

- È stata fondata nel 1167 ed è la capitale della Danimarca dal 1417

- È orgogliosa di ospitare il miglior ristorante del mondo: noma (il miglior ristorante al mondo nel 2010-2011-2012 e 2014– chef: René Redzepi)

Castello di Rosenborg

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile.

Arne Jacobsen - Fritz Hansen

Troveremo esposizioni, installazioni e progetti danesi sia al Salone Internazionale del Mobile presso la fiera a Rho, sia in giro per la città di Milano, al Fuorisalone.

Be Nordic

L'evento Be Nordic, organizzato dalle quattro organizzazioni ufficiali turistiche del Nord (VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e Visit Sweden), sarà l'occasione per vivere in prima persona l'esperienza dello stile di vita nordico in tutte le sue declinazioni: design,

Copenaghen Pride

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile.

Fox Hotel

"Nonostante la crisi, negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita significativa del numero di turisti in visita a Copenaghen, in parte dovuta anche al fatto che nello stesso periodo abbiamo visto nascere nuovi hotel e strutture congressuali che abbiamo promosso e venduto a livello interna

Kongens Have Copenaghen

È una delle città più ecologiche al mondo - Copenaghen, e continua a essere in prima fila in fatto di ambiente ed eco-sostenibilità, fresca appunto della nomina di Capitale Verde d'Europa per il 2014 dalla Commissione Europea per l'Ambiente.

Capodanno a Copenaghen

Jørn Utzon Center

La sede del museo è il prodotto della visione del Maestro Alvar Aalto, ed è essa stessa un capolavoro. Ideata per essere perfettamente integrata nell'ambiente che la circonda, è situata al confine di una grande area di parchi e foreste.

Kransekage

Se desiderate “vivere” una notte di San Silvestro ricca di feste e tradizioni locali, Copenaghen è la capitale che fa per voi!

"Siamo molto orgogliosi di essere stati invitati al Tivoli” afferma Frantz Longhi, proprietario della Kähler." La presenza del nostro brand al Tivoli rappresenta una grande opportunità per estendere le potenzialità di questo magnifico marchio a Copenaghen

Royal Affair

Il film danese Royal Affair è tratto da una storia vera: la vicenda del drammatico triangolo amoroso tra il folle re di Danimarca Christian VII, sua moglie Caroline Mathilde e il loro medico tedesco Johann Friedrich Struensee.

Aeroporto di Copenaghen

Compagnie low cost che operano sulla Danimarca

Per volare a Copenaghen o a Billund puoi scegliere una delle compagnie low cost che collegano l'Italia alla Danimarca in meno di due ore.

La Sirenetta

Chi di voi non conosce la Sirenetta, una delle più famose attrazione turistiche della Danimarca nonché la fanciulla più fotografata del Paese? Dal 1913 accoglie i viaggiatori al porto di Copenaghen.

Tivoli

Uno dei parchi più antichi del mondo

Shopping, visite, cene, feste... a Copenaghen puoi fare tutto in 48 ore!

Dolce di Capodanno

La tradizione

Pagine

Showing 20 from 59 marked with "City breaks"

Pagine