City breaks - Editorial

Pagine

Showing 20 from 69 marked with "City breaks"

Pagine

Dal 15 al 18 Settembre Copenaghen ospiterà per la prima volta Rising Architecture Week, quattro giorni di eventi e dibattiti in materia di architettura e dei suoi nuovi orizzonti.

Notte della Cultura a Copenaghen

Notte bianca a Copenaghen. Con più di 600 eventi in tutta la città dalle 18:00 a mezzanotte e oltre, la capitale del paese di Andersen celebra la sua 23° Kulturnatten, una notte tutta dedicata alla cultura durante la quale, come da tradizione, i musei della città saranno illuminati a festa.

Cirkelbroen

Il ponte, offerto alla capitale danese dalla Fondazione Nordea, è stato ideato dall'artista Olafur Eliasson con l’intenzione di creare un vero e proprio spazio urbano, andando ben oltre il tradizionale concetto di ponte.

SP34

Ancora una volta, l'Hotel SP34 situato nella Sankt Peders Stræde a Copenaghen si è ritrovato a far parte di un gruppo internazionale esclusivo.

In bici in Danimarca

Federazione Ciclistica Danese

Copenaghen

Il 2015 comincia con un bacio per volare in una delle città più romantiche di tutta Europa, Copenaghen!

Kransekage

Curiose tradizioni danesi

Natale al Tivoli

Innumerevoli le occasioni per ritrovarsi immersi nello spirito del Natale, la festività più attesa dai danesi e tornare a casa con la valigia piena di esperienze indimenticabili e regali di design unici!

Natale al Tivoli

Dal 1° al 31 ottobre 2014 se sei titolare di Carta Più o Carta MultiPiù delle Librerie Feltrinelli puoi vincere un'esperienza unica: un weekend a Copenaghen alla scoperta del design danese!

- È stata fondata nel 1167 ed è la capitale della Danimarca dal 1417

- È orgogliosa di ospitare il miglior ristorante del mondo: noma (il miglior ristorante al mondo nel 2010-2011-2012 e 2014– chef: René Redzepi)

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Arne Jacobsen - Fritz Hansen

Al Salone Internazionale del Mobile saranno presenti ben 38 aziende danesi che mostreranno la loro creatività presentando mobili per interni e da giardino, oggettistica di arredo, prodotti tessili, apparecchi per l'illuminazione tipici della Danimarca e molto altro ancora.

Be Nordic

L'evento Be Nordic, organizzato dalle quattro organizzazioni ufficiali turistiche del Nord (VisitDenmark, Visit Finland, Innovation Norway e Visit Sweden), sarà l'occasione per vivere in prima persona l'esperienza dello stile di vita nordico in tutte le sue declinazioni: design,

Copenaghen Pride

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile.

Fox Hotel

"Nonostante la crisi, negli ultimi anni abbiamo assistito a una crescita significativa del numero di turisti in visita a Copenaghen, in parte dovuta anche al fatto che nello stesso periodo abbiamo visto nascere nuovi hotel e strutture congressuali che abbiamo promosso e venduto a livello interna

Kongens Have Copenaghen

È una delle città più ecologiche al mondo - Copenaghen, e continua a essere in prima fila in fatto di ambiente ed eco-sostenibilità, fresca appunto della nomina di Capitale Verde d'Europa per il 2014 dalla Commissione Europea per l'Ambiente.

Capodanno a Copenaghen

Jørn Utzon Center

La sede del museo è il prodotto della visione del Maestro Alvar Aalto, ed è essa stessa un capolavoro. Ideata per essere perfettamente integrata nell'ambiente che la circonda, è situata al confine di una grande area di parchi e foreste.

Kransekage

Se desiderate “vivere” una notte di San Silvestro ricca di feste e tradizioni locali, Copenaghen è la capitale che fa per voi!

Pagine

Showing 20 from 69 marked with "City breaks"

Pagine