City breaks - Editorial

Pagine

Showing 20 from 83 marked with "City breaks"

Pagine

Dal 15 al 18 Settembre Copenaghen ospiterà per la prima volta Rising Architecture Week, quattro giorni di eventi e dibattiti in materia di architettura e dei suoi nuovi orizzonti.

Notte della Cultura a Copenaghen

Notte bianca a Copenaghen. Con più di 600 eventi in tutta la città dalle 18:00 a mezzanotte e oltre, la capitale del paese di Andersen celebra la sua 23° Kulturnatten, una notte tutta dedicata alla cultura durante la quale, come da tradizione, i musei della città saranno illuminati a festa.

Cirkelbroen

Il ponte, offerto alla capitale danese dalla Fondazione Nordea, è stato ideato dall'artista Olafur Eliasson con l’intenzione di creare un vero e proprio spazio urbano, andando ben oltre il tradizionale concetto di ponte.

SP34

Ancora una volta, l'Hotel SP34 situato nella Sankt Peders Stræde a Copenaghen si è ritrovato a far parte di un gruppo internazionale esclusivo.

È il 1937. Le Cucine Reali sono in fermento: le pentole di rame sfrigolano sul fuoco e il profumo di cibo si diffonde nell'aria.

In bici in Danimarca

Federazione Ciclistica Danese

Copenaghen

Il 2015 comincia con un bacio per volare in una delle città più romantiche di tutta Europa, Copenaghen!

Kransekage

Curiose tradizioni danesi

Natale al Tivoli

Innumerevoli le occasioni per ritrovarsi immersi nello spirito del Natale, la festività più attesa dai danesi e tornare a casa con la valigia piena di esperienze indimenticabili e regali di design unici!

Natale al Tivoli

Dal 1° al 31 ottobre 2014 se sei titolare di Carta Più o Carta MultiPiù delle Librerie Feltrinelli puoi vincere un'esperienza unica: un weekend a Copenaghen alla scoperta del design danese!

Ristoranti Bib Gourmand in Danimarca

Così come ci sono molti raffinati ristoranti stellati Michelin, in Danimarca ci sono anche una serie di ristoranti Bib Gourmand.

Vuoi fare qualche affare o respirare l'atmosfera vivace e curiosa dei mercatini delle pulci? Ecco una breve guida ai mercatini di Copenaghen e dintorni. Si tengono solitamente nel weekend da aprile a ottobre.

- È stata fondata nel 1167 ed è la capitale della Danimarca dal 1417

- È orgogliosa di ospitare il miglior ristorante del mondo: noma (il miglior ristorante al mondo nel 2010-2011-2012 e 2014– chef: René Redzepi)

Castello di Rosenborg

1) Città del mondo con un tocco locale

Arne Jacobsen - Fritz Hansen

Al Salone Internazionale del Mobile saranno presenti ben 38 aziende danesi che mostreranno la loro creatività presentando mobili per interni e da giardino, oggettistica di arredo, prodotti tessili, apparecchi per l'illuminazione tipici della Danimarca e molto altro ancora.

Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia si uniscono nuovamente per la terza edizione di Be Nordic, un appuntamento ormai consolidato alla scoperta del lifestyle nordico. Teatro dell’edizione 2016, che si terrà dal 18 al 20 marzo, sarà l'UniCredit Pavilion di piazza Gae Aulenti a Milano.

Copenaghen Pride

La vivace e accogliente città è compatta quanto basta per essere esplorata a piedi, e la sua atmosfera disinvolta e rilassata è lo scenario perfetto per un week-end indimenticabile.

Pagine

Showing 20 from 83 marked with "City breaks"

Pagine