

Cosa da fare in Danimarca per divertirti
È più che spuntare una meta da una semplice lista, lo sai!
Abbiamo attrazioni belle e famose (e sono finite nella nostra sezione “da non perdere”). Ma aspetta! Prima di cliccare lì... Se vieni in Danimarca e impari a conoscere le nostre strane abitudini, la nostra cucina, i quartieri, probabilmente scoprirai un po’ di "Wonder" della nostra quotidianità. E non è forse questo il bello del viaggiare? Noi pensiamo sia così!
Design e architettura da non perdere
Cogli i "Wonder" nelle piccole cose
Potrebbe succederti mentre pedali insieme ai danesi a Copenaghen per la prima volta. Oppure osservando i mormorii del sole nero al Parco Nazionale del Wadden Sea. Per iniziare il tuo viaggio a caccia di "Wonder", prova queste esperienze insolite da fare in Danimarca!
Danimarca in bicicletta
Fai come i locali ed esplora il nostro paese (pianeggiante) su due ruote. Credici, non c’è niente di più danese di muoversi in bicicletta, tutto l’anno!
Ammira i panorami su due ruote
Sei diretto in città o verso la natura selvaggia?
Se stai pensando di iniziare dalla nostra capitale, Copenaghen, ecco una guida pratica sulle cose da fare in ogni singolo quartiere. E se invece è la pace della natura che cerchi, abbiamo raccolto tutti i posti più belli anche per te!
Amore folle per il design!
Dagli iconici edifici ai pezzi di arredamento di fama mondiale, vedere come il design si fonde con la vita danese di tutti i giorni è un buon modo per rivalorizzare la semplicità e la bellezza della vita quotidiana. (In altre parole, vieni e vedrai cose bellissime)
Il design danese ti renderà più felice (Esonero da responsabilità: potrebbe non essere così)
Scopri le isole della Danimarca
Su e giù per le isole danesi
Scopri la gioia di vivere green
In Danimarca, green fa rima con divertimento e significa fare kayak, assaggiare le prelibatezze locali, andare alla scoperta degli angoli più nascosti… A dire il vero, ha anche molto a che fare con i troll…