Quando in Danimarca arriva la primavera tutto sboccia! Vedrai i colori brillare ovunque intorno a te: i ciliegi rosa, le foglie di faggio verde fluo, i tulipani. Persino noi danesi saltiamo fuori dal nulla e all'improvviso riempiamo le strade e bazzichiamo gli angoli al sole. Quindi, perché non ti fai vedere anche tu?
Abbiamo riunito in questa lista ben 16 attività imperdibili da provare in primavera! Tra esperienze nella natura, luoghi adrenalici, passando per luoghi di cultura e festival locali, sicuramente non conoscerai noia durante la tua vacanza. Da dove iniziare?
Scopri tutti gli eventi in primavera in Danimarca da aprile a giuno. Tra festival musicali, gastronomici e culturali il divertimento non manca. Sai che potresti incontrare il re? Scopri come!
Leggi di più
Non sai quando partire in primavera?
Se stai programmando un viaggio in Danimarca in primavera, le occasioni non mancano affatto! Il calendario è dalla tua parte, approfitta delle feste per una bella vacanza. Scopri i nostri suggerimenti:
Ora che hai scelto il periodo migliore, è il momento di selezionare le destinazioni da visitare. Sì, parliamo al plurale, perché in un solo viaggio puoi esplorare più luoghi!
Scopri le migliori attività da fare in primavera a Copenaghen e dintorni. Con la bella stagione, dedicati ad esperienze all'aria aperta, vai a caccia dei migliori scorci della città e organizza qualche escursione! I Tivoli Gardens riaprono dopo la chiusura invernale.
Invece del Martedì grasso qui abbiamo il Fastelavn che di solito si celebra a febbraio e mangiamo le nostre squisite Fastelavnsboller. Ma in realtà gustiamo dolci tutto l'anno!