Superkilen Nørrebro

Primavera in Danimarca

Perché visitare la Danimarca in primavera?

Quando in Danimarca arriva la primavera tutto sboccia! Vedrai i colori brillare ovunque intorno a te: i ciliegi rosa, le foglie di faggio verde fluo, i tulipani. Persino noi danesi saltiamo fuori dal nulla e all'improvviso riempiamo le strade e bazzichiamo gli angoli al sole. Quindi, perché non ti fai vedere anche tu?

Vivi la primavera in Danimarca!

Foto: Malthe Zimakoff - Copenhagen Media Center

Cosa fare in Danimarca in primavera?

Il compleanno si Sua Maestà la Regina

Se Copenaghen non è abbastanza fiabesca per te, aspetta solo di vedere la nostra Regina cavalcare per le sue strade con noi danesi che esultiamo e festeggiamo il suo ottantesimo compleanno. Fidati, questa è una festa di compleanno a cui vorrai partecipare!

Scopri il Vichingo che c'è in te

Visita la città più antica della Danimarca, Ribe, e incontra gli altri Vichinghi moderni al Mercato Internazionale dei Vichinghi.

Cerca il tuo posticino al sole

In una giornata di sole primaverile, potrebbe essere una sfida trovare un posto libero al sole. Perché non appena il sole si fa vedere, anche noi dane...

Un compleanno da favola

Festeggia lo scrittore per eccellenza della Danimarca Hans Christian Andersen nella sua città natale.

Aalborg spettacolare

Partecipa al più grande carnevale del Nord Europa, quando le strade di Aalborg si riempiono di gente felice, a ritmo di musica!

I posti più belli dove ammirare la Danimarca in fiore

Questa gente meravigliosa da tutto il mondo è stata così gentile da condividere con noi le sue foto della Danimarca in pieno fiore. (Quando verrai anche tu, potrai vedere le tue foto qui!)