Noleggio bici
Dove noleggiare una bicicletta in Danimarca
Scopri la Danimarca dal sellino della tua bicicletta, attraversando paesaggi incantevoli.
Quando è stata l'ultima volta che hai visto un gruppo di delfini dal sellino della tua bici? O che hai passato un pomeriggio in un castello medievale? O, ancora, che hai assaggiato deliziosi formaggi freschi passeggiando tra i banchi di un mercato di paese?
Le 14 tappe della pista ciclabile del Mar Baltico ti regaleranno ricordi indimenticabili. Il modo perfetto per staccare dalla routine quotidiana, scoprendo la natura, lo stile di vita, la storia e la cultura della Danimarca, lungo un percorso che si snoda tra antichi manieri e castelli medievali, affascinanti cittadine e paesaggi naturali incredibili.
Seguici lungo un percorso attraverso il meglio della Danimarca
Che tu sia già un appassionato di bicicletta, un ciclista occasionale o un viaggiatore curioso di sperimentare un modo diverso di visitare la Danimarca, resterai incantato dai castelli, i manieri, le meraviglie naturali e le piccole cittadine che incontrerai lungo il percorso.
Il percorso è suddiviso in 14 tappe e la sua forma ricorda quella del numero 8; puoi scegliere se percorrere l’anello orientale, quello occidentale o entrambi: sono tutti facilmente accessibili. Se arrivi dalla Germania, troverai prima l’anello occidentale; se atterri a Copenaghen, invece, è più pratico cominciare dall’anello orientale. Scarica la guida completa del percorso, tappa per tappa.
Dove noleggiare una bicicletta in Danimarca? Si può portare la bicicletta sul treno? Ecco le risposte a queste e a molte altre domande.