Cibo a piccoli prezzi in Danimarca

La Danimarca è piena di ristoranti per tutti i gusti e tutte le tasche. Usa la nostra ricerca per trovare buon cibo a ottimi prezzi o leggi qui per qualche suggerimento su come mangiare risparmiando in Danimarca, dai deliziosi mercati di street food ai prodotti freschi locali.  

Street Food markets: A favourite among locals

Vuoi mangiare un boccone tra la gente del posto, scegliendo tra una varietà di cucine? Allora fai il pieno in un mercato di street food! Ne troverai in ogni grande città di Danimarca: prova il Reffen Street Food a Copenaghen, quello vicino alla stazione degli autobus di Aarhus, lo Storms Pakhus a Odense e il Lighthouse Street Food ad Aalborg. 

Un hot dog al volo 

Fai una pausa veloce in uno dei numerosi chioschi di hot dog sparsi per il paese per assaporare quello che è considerato il cibo di strada per eccellenza, nonché il preferito in assoluto dai danesi. 

Prepara un pic nic 

Per risparmiare un po’, si può comprare da mangiare e da bere nei negozi locali o nei supermercati. Se il tempo lo permette, puoi fare un pic nic nel verde: in molti posti troverai anche delle aree dedicate, spesso al coperto, dove consumare il cibo. 

Ristoranti economici in Danimarca

La Danimarca è conosciuta come un luogo non proprio economico in cui mangiare. Ci sono tantissimi ristoranti raffinati in tutto il paese, ma scoprirai che CopenaghenAarhus sono il top dell’offerta gastronomica scandinava. Vedrai come è facile uscire dall’albergo e trovare ottimi ristoranti a prezzi convenienti, basta cercare! 

Mangiare bene spendendo poco 

Vuoi festeggiare un’occasione speciale con una cena di alto livello, ma senza dilapidare tutti i tuoi risparmi? Scegli uno dei nostri ristoranti Bib Gourmand! Questo riconoscimento è conferito da Michelin ai ristoranti che si distinguono per l’ottima cucina a prezzi ragionevoli.