Passa al contenuto principale

Cosa succede quando un fenomeno della BMX viene a divertirsi in Danimarca?

Foto:Esben Zøllner Olesen/Red Bull Media House&Esben Zøllner Olesen/Red Bull Media House

Just another bike ride in Danimarca?

Quest'estate Kriss Kyle, la superstar della BMX, è venuto in visita in Danimarca e ha lasciato tutti a bocca aperta! Per chi non ha potuto vederlo in azione, una troupe lo ha accompagnato e ha ripreso i momenti più esaltanti (e i rari scivoloni) della sua avventura!

Red Bull BMX Kiss Kyle at Rubjerg Knude

Watch the Land of Everyday Wonder

Foto: Red Bull

Notizie dal backstage

Kriss faceva sembrare tutto facile, e a guardare il video si direbbe che si sia divertito un mondo a esplorare le meraviglie danesi. In realtà sono state due settimane di duro lavoro e ... no, siamo onesti: si sono tutti divertiti un sacco. Ma è sempre riuscito a eseguire i tailwhips al primo colpo? E cosa lo spinge a condividere la sua passione per le imprese folli? Scoprilo qui sotto.

Come si è guadagnato il soprannome di "gatto selvatico" a soli 27 anni? Dove è finito il suo senso del pericolo? Scopri come ha fatto questa star del circuito Red Bull BMX ad arrivare fin qui e a stupire il pubblico con le sue acrobazie pazzesche.

Red Bull BMX Kris Kyle at the National Nquarium of Denmark

Guarda le scene tagliate!

Perché vedere qualcuno che cade dalla bici è così ipnotizzante? Kriss è stato così gentile da non eseguire alla perfezione tutti i tricks e da regalarci qualche fuori onda da brivido (ma niente paura: sta benone!).

Vuoi provarci anche tu?

Non farlo! Sei completamente fuori di testa? Ma no, certo che puoi farlo. Tutti i posti in cui Kriss ha eseguito le sue acrobazie sono visitabili. E molti si possono esplorare gratuitamente! Continua a leggere per seguire le tracce dei suoi pneumatici in giro per la Danimarca.

Gli spostamenti di Kriss in Danimarca

No, Kriss non si è spostato da una meraviglia all'altra facendo acrobazie sulla sua bici: per girare fra le varie isole gli è servito un aiutino extra!

Spostati in volo tra Copenaghen e Aarhus a bordo di uno degli idrovolanti che decollano dai porti di entrambe le città.

Dì la verità, anche tu hai sognato almeno una volta di saltare su un traghetto in movimento. Quest'estate Kriss l'ha fatto, saltando sul famoso traghetto IDA, che fa il giro delle isole!

Programma la tua avventura!

Se le imprese di Kriss ti hanno fatto venire voglia di farci una visita, che sia su due ruote o su due piedi ben piantati a terra, ecco qualche informazione per preparare il tuo viaggio!

It's easy to get around Copenhagen with the driver-less metro
Muoversi con i mezzi pubblici in Danimarca
Smiling hay stacks on Fyn, Denmark
Curiosità sulla Danimarca

Share your wonders: