Salling Rooftop ad Aarhus

Esplora Aarhus e la natura incontaminata nei dintorni

Che meraviglia, molti ancora non hanno sentito parlare di Aarhus ...

Vieni a conoscere la regione di Aarhus il prima possibile! L’accogliente città di Aarhus è un ottimo punto di partenza per esplorare parchi nazionali, spiagge incontaminate e le principali attrazioni, tutto nel giardino sul retro della cosiddetta città dei sorrisi.

Qualche buona ragione per partire subito alla volta di Aarhus!

Tanto per cominciare si pronuncia “Orus”, e non “Arus”! Chiarito questo punto, passiamo alle ragioni per cui dovresti venire subito ad Aarhus, una delle 10 destinazioni europee assolutamente da visitare secondo Lonely Planet!

I 10 eventi da non perdere ad Aarhus

Aarhus ha stuzzicato la tua curiosità e sei indeciso su quando organizzare il tuo viaggio? Ecco una lista che può aiutarti nella scelta! Il calendario di Aarhus è pieno di eventi musicali, culturali e persino a tema vichingo! Parti a caccia dell'evento che fa per te!

Le icone di Aarhus

Potrebbe sembrare una città intima e graziosa, ma Aarhus è una bomba quando si parla di architettura iconica. 

L’Infinite Bridge

Tornato a grande richiesta, l’Infinite Bridge è ora un elemento permanente sulla costa incontaminata di Aarhus.

Cammina attraverso l'arcobaleno all’ARoS

Dal parco nazionale di Mols Bjerge allo splendido Moesgaard Museum, nascosto tra le colline intorno ad Aarhus, ci sono un sacco di avventure nella natura qui che attendono solo te.

L’Iceberg

Esplora il nuovo quartiere della città, Aarhus Ø, e lasciati incantare dall’impressionante edificio dell'Iceberg.

Meraviglie della natura vicino a Aarhus

Dal parco nazionale di Mols Bjerge allo splendido Moesgaard Museum, nascosto tra le colline intorno ad Aarhus, ci sono un sacco di avventure nella natura qui che attendono solo te.

Parco Nazionale di Mols Bjerge

Alberi intrecciati e rovine del castello... Il Parco Nazionale di Mols Bjerge vicino a Aarhus è un luogo di mistero e bellezza!

Un museo nascosto nella natura

Lo splendido Moesgaard Museum è stato costruito armoniosamente nel paesaggio. L’ideale per una bellissima gita fuori Aarhus.

L'aspra penisola del Djursland

Esplora la bellissima penisola intorno a Aarhus, che custodisce graziosi villaggi come Ebeltoft, il Parco Nazionale di Mols Bjerge e il più grande parco estivo della Scandinavia, Djurs Sommerland.

Avventure un po’ più lontane

Dai un'occhiata a Aarhus e dintorni su Instagram!