Il potere calmante delle stelle

Siamo orgogliosi di ospitare Ruslan Merzlyakov (@astrorms), già fotografo astronomico dell’anno, sempre pronto a immortalare gli straordinari cieli notturni della Danimarca. Tenete d’occhio questa sezione: è in arrivo una guida sui migliori luoghi da cui osservare le stelle, compreso il Dark Sky Park di Møn.

Via dalla pazza folla

Per lasciarti tutto alle spalle non servono lunghi viaggi su strade accidentate. Anche le nostre destinazioni più lontane in realtà sono a portata di mano! L’ideale per ricaricarti con una piccola pausa ogni volta che ti serve. E così facile che puoi farlo anche in bicicletta!

Detox digitale in città

Secondo gli esperti (e noi ci fidiamo), il concetto di “natura” si sta riempiendo di nuovi significati e può indicare qualunque spazio verde capace di avere un effetto positivo sul mondo e i suoi abitanti. Per fortuna le nostre città straboccano di verde! Ecco alcuni angoli di Copenaghen perfetti per rigenerarsi.

Solo in Danimarca

Ecco un paio di suggerimenti per rilassarsi “alla danese” : ascolta il suono dei mattoncini LEGO e pratica l’arte della hygge. Non c’è di che!

Ancora un paio di cose rilassanti da fare…

Alla scoperta della Danimarca più bella
The white cliffs of Moen
CopenHot
CopenHot
Attività sull'acqua
Kayaking at Møns Klint
Hotel sulla spiaggia in Danimarca
Dyvig Seaside Hotel
Spa & momenti benessere
Waiter with wine on terrace at Skodsborg Spa Hotel
Nuoto selvaggio
Kids Jumping in Water at Præstø Havn