VisitDenmark
Il porto di Copenaghen

Cosa fare a Copenaghen

Vieni a scoprire la capitale della Danimarca: qui ti suggeriremo cosa fare a Copenaghen, come arrivarci e i migliori posti dove assaggiare la cucina danese

Copenaghen
Foto: Mathias Brandt

Conosci la capitale della Danimarca come il palmo della tua mano

Lasciati incantare da Copenaghen durante la tua prossima vacanza, la capitale più accogliente del Nord Europa. Ricca di caffè, negozi e dei migliori ristoranti della Scandinavia.

I segreti di Copenaghen
Goboat cruising around in Copenhagen's harbour

I segreti di Copenaghen

Foto: Daniel Rasmussen - Copenhagen Media Center

È ora di partire

"Scopri una delle capitali più accoglienti del mondo, dove i principali luoghi d'interesse ed attrazioni si trovano a breve distanza a piedi o in bici l'uno dall'altra! Esplora i quartieri meno turistici, troverai un angolino tutto per te a Copenaghen - la città più vivibile al mondo."            

Cosa fare a Copenaghen

Che sia la prima o solo una delle tue tante visite a Copenaghen, ecco alcuni suggerimenti. Scopri i luoghi preferiti dai danesi, gli splendidi parchi e tante altre attrazioni. E non dimenticarti di dare un'occhiata a questa guida per il tuo shopping a Copenaghen.

Parti per una bella gita in giornata da Copenaghen
Tramonto sulla spiaggia di Tisvildeleje

Parti per una bella gita in giornata da Copenaghen

Foto: Malthe Zimakoff - Copenhagen Media Center

Informazioni pratiche

Copenaghen è bella tutte le stagioni

Ogni stagione ha il suo fascino: scoprile tutte qui sotto! Un consiglio: gennaio, febbraio, settembre e ottobre sono mesi di bassa stagione. Approfitta di questi periodi per vivere la città al meglio, con prezzi più convenienti, meno code e tempi di attesa ridotti.