Girl in Rold Forest in autumn

Autunno in Danimarca

Perché visitare la Danimarca in autunno?

Con le giornate che si accorciano e si fanno sempre più fredde, perché mai dovresti venire in Danimarca a settembre inoltrato? Semplice: l’autunno è il momento migliore per assaporare quel particolare ingrediente della felicità che rende il nostro stile di vita famoso nel mondo: la hygge!

Abbraccia la Hygge e goditi l’autunno in Danimarca

Foto: Daniel Rasmussen - Copenhagen Media Center

Cosa fare in autunno in Danimarca

Andare a caccia dello scatto perfetto per un #puddlegram in un giorno di pioggia, visitare le nostre fantastiche attrazioni o partecipare a una delle numerose feste del raccolto: ecco solo alcune delle più belle cose da fare in autunno. A te la scelta!

Cosa fare a Copenaghen quando piove

Tutti preferiscono una vacanza tutta cielo azzurro e niente nuvole. Ma bisogna essere onesti: a Copenaghen ci sono anche i giorni di pioggia. Ma se vi trovate da queste parti quando non splende il sole, nessun problema: anche in quel caso ci sono moltissime cose da fare!

Halloween da brivido nei Giardini di Tivoli

A ottobre, il più famoso parco divertimenti di Copenaghen si trasforma e, decorato con oltre 20.000 zucche, diventa un paradiso per fantasmi e mostri! Quando cala l'oscurità però… passeggi nel parco a tuo rischio e pericolo!

La notte della cultura

Se capiti a Copenaghen il secondo venerdì di ottobre devi assicurarti un biglietto per la notte della cultura e partecipare ai tanti eventi che ogni anno la manifestazione porta in città.

Il Festival di Aarhus

Ogni anno a settembre Aarhus ospita uno dei più importanti eventi di tutta la Scandinavia. Un festival di 10 giorni per scoprire un lato inedito della seconda città danese.

Pezzetto o scherzetto a LEGOLAND®

Vivi Halloween al parco divertimenti LEGOLAND® di Billund: attrazioni spaventose e una zucca gigante costruita con oltre 100.000 mattoncini LEGO® ti aspettano!

Lasciati incantare dai colori del foliage

Con l’arrivo dell’autunno, il nostro piccolo regno si tinge di arancione e diventa particolarmente suggestivo. Ecco alcuni degli scatti più belli di chi ci ha visitato in autunno.